Home » La musica al tuo matrimonio

La musica al tuo matrimonio

Per gli sposi ..primo incontro e tutto quello che dovete sapere

Per gli sposi ..primo incontro e tutto quello che dovete sapere - Fabio Cardini DJ e cantante ..

PER PRIMA COSA MI VEDO CON I FUTURI SPOSI. 

Un bar per un caffè è quello che serve per fare conoscenza, avremo maniera di scambiare 4 chiacchiere su generi musicali e particolarità del matrimonio. Quel giorno, non dovrò essere uno sconosciuto ma la persona che sottolineerà il vostro momento, che starà con voi e con i vostri ospiti per tutta la durata della festa, che cercherà di far divertire il pubblico con battute gag mai volgari. Per questo ritengo che sia importantissimo conoscersi prima di quel giorno, capire bene i vostri gusti e le vostre richieste. 

Decideremo insieme 3 importanti momenti, 

Il vostro arrivo

Il taglio della torta

Il vostro primo ballo

 

IL VOSTRO ARRIVO E L'APERITIVO 

L'arrivo degli sposi è un momento importantissimo!Sarete voi a scegliere la canzone con cui verrà aperta la giornata...Normalmente consiglio sempre un brano che lasci l'impronta,qualcosa d'impatto, che faccia voltare gli ospiti che sono già li ad aspettarvi, vi assicuro che mi è stato chiesto veramente di tutto PUPO , MINA , LADY GAGA , TALKING HEADS , le colonne sonore di ARMAGEDDON , TOP GUN , PULP FICTION...Insomma c'è l'imbarazzo della scelta.

 

 Per l'aperitivo normalmente un repertorio live molto vario e soft...STING , REA CHRIS , NOEMI , RAMAZZOTTI E Molti altri artisti! La musica e il volume non andrà a disturbare in nessuna maniera i vostri invitati che vorranno sicuramente parlare ridere e scherzare tra loro.

 

SVOLGIMENTO DEL PRANZO O DELLA CENA 

Anche qui,un repertorio vasto,tranquillo,che toccherà tutti i decenni della vostra vita.Come per l'aperitivo,la nostra musica sarà molto dolce,un sottofondo gradevole,vario e mai noioso.

Nel corso di tutti questi anni ho scoperto una cosa,  ai matrimoni non ci si deve annoiare. Bisogna divertirsi e far divertire. Coinvolgendo invitati e sposi.

Quando mi accorgo che l'80% degli ospiti ha terminato la portata , che lo "zio" si alza per andare a fare una telefonata , che i bambini vengono "sguinzagliati" per il parco allora li inizia la mia animazione,fatta di gag, giochi simpatici,scherzi mai invadenti e volgari. 

 

PRIMO BALLO

Ballerete un lento,quello che non vi farà muovere dalla mattonella 50x50 !!

Il vostro Brano. Quello che più vi lega.

E' una tappa importantissima, romantica , che da la possibilità al pubblico di rilassarsi e godersi uno spettacolo unico.. il vostro. 

 

TAGLIO TORTA 

Una canzone incisiva, anche qui lascio libero sfogo alla vostra fantasia, quello che più vi sembra idoneo. 

Sarete voi i registi della vostra festa.

 

 ARRIVA IL MOMENTO DI BALLARE 

E dopo aver mangiato, festeggiato, riso per gli scherzi e pianto per i vostri momenti romantici...

Balliamo, con tutto quello che vi pare. 

Disco dance , house , balli di gruppo , latino americano, tutto ma proprio tutto quello che volete.

 

Fabio   3281773624   f.altrostile@gmail.com

 

 

farete il rito civile in un parco? Posso accontentarvi

13 Immagini

E' già capitato e non sarà un problema, si può fare.

Vi fornirò l'amplificazione e la musica giusta , sempre scelta da voi, per accompagnare il rito civile nella vostra location che più preferite

 

 

 

 

 

musica matrimonio bologna musica matrimonio modena musica matrimonio rimini musica matrimonio ferrara musica matrimonio reggio emilia musica matrimonio ravenna musica matrimonio parma intrattenimento musicale modena intrattenimento musicale rimini intrattenimento musicale ferrara intrattenimento musicale bologna intrattenimento musicale reggio emilia intrattenimento musicale ravenna intrattenimento musicale parma pianobar matrimonio modena pianobar matrimonio rimini pianobar matrimonio ferrara pianobar matrimonio bologna pianobar matrimonio reggio emilia pianobar matrimonio parma pianobar matrimonio ravenna dj per matrimonio modena dj per matrimonio rimini dj per matrimonio ferrara dj per matrimonio bologna dj per matrimonio reggio emilia dj per matrimonio ravenna dj per matrimonio parma animatore matrimonio modena animatore matrimonio rimini animatore matrimonio ferrara animatore matrimonio bologna animatore matrimonio ravenna animatore matrimonio parma animatore matrimonio reggio emilia karaoke rimini karaoke ferrara karaoke modena karaoke bologna karaoke parma karaoke reggio emilia karaoke ravenna duo musicale per matrimoni rimini duo musicale per matrimoni modena duo musicale per matrimonio ferrara duo musicale per matrimoni bologna cantante matrimonio rimini cantante matrimonio modena cantante matrimonio ferrara cantante matrimonio bologna cantante matrimonio reggio emilia cantante matrimonio ravenna cantante matrimonio parma